Coppa Italia, Sernicola-gol: la Cremonese avversaria del Napoli agli ottavi di finale

Sarà la Cremonese di Alvini ha sfidare il Napoli in Coppa Italia, negli ottavi di finale che si disputeranno in gara secca allo stadio "Maradona"
Leonardo Sernicola of US Cremonese at Stadio Giovanni Zini in Cremona, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Sarà la Cremonese di Alvini ha sfidare il Napoli in Coppa Italia, nel primo turno dove gli azzurri entreranno in scena in gara secca allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra grigiorossa, infatti, elimina il Modena dopo 120′ di battaglia, nonostante un uomo in più per oltre 100′, e vola agli ottavi di finale del trofeo nazionale italiano. Allo stadio “Zini” finisce 4-2 una partita incredibile, in cui gli uomini di Alvini si fanno rimontare in due minuti due gol nel finale di partita ed in superiorità numerica. Poi, nei supplementari la decide una doppietta di Sernicola dopo tanta sofferenza. A gennaio, dunque, sarà Cremonese-Napoli negli ottavi di finale, altro match che si giocherà in gara secca. Appuntamento, ora, al mercoledì 11 gennaio o mercoledì 18 gennaio 2023.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore Diego Armando Maradona Junior ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo e Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte