Coppa Italia, Ayroldi dirigerà Napoli-Fiorentina: la sestina completa

Designato l'arbitro del match

Esordio in Coppa Italia per il Napoli, che giovedì sera, al Diego Armando Maradona, sfiderà la Fiorentina di Italiano. In questi minuti è stata resa nota la sestina arbitrale per il match, valido per i quarti di finale della competizione nazionale. Dirigerà il match Ayroldi, con Dionisi al VAR.

NAPOLI – FIORENTINA Giovedì 13/01 h. 18.00

AYROLDI

ROCCA – DI MONTE

IV: FOURNEAU

VAR: DIONISI

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del futuro dell’arbitraggio italiano con il vicepresidente dell’AIA Michele Affinito. L’attenzione si è concentrata sulla nomina di Daniele Orsato come nuovo designatore e sulle innovazioni che attendono il mondo arbitrale, tra meritocrazia, tecnologia e valorizzazione dei talenti regionali.

     | Sport

L’ex designatore Paolo Bergamo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti promozioni e dismissioni degli arbitri, le difficoltà nella formazione e il futuro dell’AIA.

     | Sport

L’ex arbitro Paolo Bertini, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sulla crisi attuale del mondo arbitrale italiano, paragonandola a Calciopoli e sottolineando le occasioni mancate di riforma.

     | Sport

L’ex arbitro e designatore Paolo Casarin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la crisi dell’AIA, le recenti indagini e la perdita di grandi figure nel panorama arbitrale italiano.