Convocati Napoli-Inter: torna Lindstrom

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio "Maradona"
Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Per gli azzurri torna Jesper Lindstrom, dopo l’infortunio che lo aveva bloccato, così come c’è nella squad list anche Piotr Zielinski, nonostante il calcione rimediato da Rudiger nella sfida contro il Real Madrid. Tra gli assenti dell’ultima ora, invece, il forfait di Zanoli, che non si era allenato ieri, oltre ad altri due terzini Mario Rui e Olivera, ai box da tempo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1731285905258807507/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.