| Città
Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.
Antonio Conte fa ritorno a Napoli dopo alcuni giorni di permesso concordati con il club. Gli azzurri hanno appena concluso due giorni di riposo e da domani riprenderanno gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno. L’obiettivo è lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e preparare i prossimi appuntamenti.
I giocatori impegnati con le rispettive nazionali faranno ritorno a Napoli nei prossimi giorni. I primi a rientrare saranno Buongiorno, Di Lorenzo e Politano, che disputeranno l’ultima partita contro la Norvegia a San Siro. Lobotka è atteso domani a Lipsia per la sfida tra Germania e Slovacchia, mentre Lang sarà impegnato ad Amsterdam con l’Olanda contro la Lituania. Elmas giocherà martedì contro il Galles e Olivera sarà l’ultimo a tornare dopo l’amichevole USA-Uruguay prevista nella notte tra martedì e mercoledì a Tampa, in Florida.
Rasmus Hojlund non era presente nemmeno in panchina nella partita tra Danimarca e Bielorussia al Parken di Copenaghen. Secondo media danesi, il commissario tecnico Riemer ha dovuto rinunciare all’attaccante a causa della febbre, motivo per cui il giocatore è rimasto in hotel. Hojlund è stato tenuto a riposo in vista della prossima sfida della Danimarca contro la Scozia a Edimburgo.
Da domani la squadra si ritroverà a Castel Volturno per riprendere la preparazione agli ordini di Antonio Conte. Il tecnico sarà nuovamente presente dopo i giorni di permesso. Il gruppo si ricomporrà gradualmente con il rientro dei nazionali, in vista dei prossimi impegni di campionato e delle sfide decisive che attendono il Napoli.
| Città
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633