Colomba: “Napoli dominante a Bologna. Squadra da 25 titolari”

Le dichiarazioni di mister Franco Colomba, intervenuto Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto mister Franco Colomba.
Queste le sue dichiarazioni.

MESSAGGI AL CAMPIONATO DA BOLOGNA-NAPOLI – “Devo dire che la prestazione è stata di superiorità netta e questo dimostra che il periodo di maggiore crisi e difficoltà per le assenze può ritenersi superato. Il Bologna, in questa partita, non ha mostrato il suo vero volto a causa dello strapotere tecnico e tattico del Napoli. Ritengo che sia la squadra che ha più identità rispetto a tutte le concorrenti perché ha un volto ben preciso e, quando stanno bene e si recuperano giocatori importanti, lo mostra apertamente“.

NESSUN ALIBI O LAMENTO DI SPALLETTI – “E’ importante far capire che, se ci sono delle emergenze, si tengono in considerazione i giocatori che sono dietro i cosiddetti ‘titolarissimi’. Spalletti, in questo, è stato bravo: ha dato chance a tutti e ne sta ottenendo i risultati. C’erano giocatori l’anno scorso, come Lobotka, che erano al primo anno e hanno avuto qualche problema di ambientamento. E una squadra che ha a disposizione 25 titolari“.

LOBOTKA – “Si tratta di un giocatore che ha padronanza del pallone e personalità; viene a prendersi la palla, la fa girare e ha un buon piede. Ha delle sterzate importanti, si gira in un fazzoletto ed è ben attrezzato fisicamente. La squadra ha bisogno di punti riferimento che, nella loro posizione, rendono al meglio e sono importanti. Il Napoli ne ha più di uno in tutti i settori del campo, giocatori giusti al posto giusto“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni