Cirillo, Sindaco di Cardito: “Buongiorno ha sempre sottolineato le sue origini, il nostro un gesto simbolico verso un grande atleta” – VIDEO

Il Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo è stato nostro ospite ai microfoni di Gianluca Miranda nel corso di “Il calcio della sera” condotto da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Ecco le sue parole: “Noi abbiamo voluto consegnare ad Alessandro Buongiorno le chiavi della nostra città visto che oltre ad essere un grande calciatore anche un bravissimo ragazzo. Lui ha sempre sottolineato le sue origini carditesi, da qui il nostro atto simbolico nei suoi confronti. Anche oggi ha dimostrato grande sensibilità, soprattutto quando è arrivato ed ha voluto salutare tutta la città oltre ai presenti. Si è lasciato scappare qualche parolina? No no, l’unica cosa che mi ha detto è forza Napoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.