Udinese, Cioffi: “Perez? Ci sarà, in settimana trascinatore”

Gabriele Cioffi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l'Atalanta ma ha parlato anche di Nehuen Perez
Gabriele Cioffi allenatore Udinese (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Gabriele Cioffi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Atalanta. L’allenatore dell’Udinese, nella sala stampa del Bluenergy Stadium, ha parlato non solo del prossimo avversario dei bianconeri ma anche di Nehuen Perez, difensore argentino obiettivo di mercato del Napoli.

Pereyra come sta? Perez ci sarà?
“Pereyra sta bene, farà parte della gara. Nehuen mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana”

Lautaro Giannetti come sta? Gerarchie a centrocampo?
“Giannetti sta bene, deve aspettare la sua occasione, in settimana sta dimostrando le sue qualità. Payero era davanti a Samardzic, ora Lazar ha fatto tre ottime partite e si è riportato avanti. Devono dimostrare loro le gerarchie con le prestazioni, per ora non ho ancora deciso niente”

Sul mercato hai chiesto qualcosa?
“Non ho detto niente alla società e non ho chiesto niente, sono concentrato su quello che dobbiamo fare a Bergamo”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Udinese supera il Lecce 3-2 al Bluenergy Stadium, interrompendo un digiuno casalingo di sette mesi. Decisivi i gol di Karlstrom, Davis e Buksa.

     | Sport

Nicolò Zaniolo segna il suo primo gol con l’Udinese, riscattando l’errore contro il Cagliari.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

L’attaccante spagnolo racconta il lungo calvario dopo l’infortunio al ginocchio e l’infezione alla cartilagine, sottolineando il supporto dell’Udinese e la sua determinazione a non mollare.

     | Sport

Nicolò Zaniolo si confessa: chiede scusa alla Roma, chiarisce il rapporto con Gasperini e punta a convincere Gattuso.