Champions League, il Barcellona batte l’Osasuna in Liga in vista degli ottavi di finale con il Napoli

Il Barcellona ha battuto l'Osasuna per 1-0 nel recupero della 20esima giornata di campionato di Liga Santander
BARCELONA, SPAIN – JANUARY 31: Vitor Roque of FC Barcelona celebrates after scoring his team’s first goal during the LaLiga EA Sports match between FC Barcelona and CA Osasuna at Estadi Olimpic Lluis Companys on January 31, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Barcellona ha battuto l’Osasuna per 1-0 nel recupero della 20esima giornata di campionato di Liga Santander. Grazie al gol di Roque, il prossimo avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, passa in campionato mantenendo stabile la propria situazione di classifica. Il Barca è terzo in Liga dopo 22 giornate con 47 punti.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.