Cesari: “Osimhen? La casistica prevede 2 turni di squalifica”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Graziano Cesari, ex arbitro internazionale, è intervenuto sulle frequenze di RAdio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “L’atto di Osimhen è da rosso, poi tante volte si fa un’opera di prevenzione. Lui deve ancora abituarsi al campionato italiano, forse non si sente neanche tutelato. C’era un calcio di rigore su Osimhen. Nel contrasto con Caldara lui non tocca mai il pallone ma tocca la gamba di Osimhen. Squalifica? L’arbitro ha spiegato ad Insigne che è uno schiaffo, quindi a mano aperta. La casistica a volte dà 2 turni, a volte 1 con ammenda”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare