Causio: “Samardzic? Manca ancora di esperienza”

Franco Causio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare del centrocampista dell'Udinese Samardzic, nel mirino del Napoli
Franco Causio, ex calciatore (GettyImages)

Franco Causio è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore di Juventus e della Nazionale, ha parlato del centrocampista Samardzic dell’Udinese, ma anche di altri argomenti intervenendo nel corso di “Radiogoal”: “Samardzic adatto per il Napoli? Deve fare ancora un po’ di esperienza, ma allenandosi con giocatori bravi e giocando in campo internazionale te la fai”.

Difficile ripetersi per il Napoli? “Difficilissimo, come trovare la concentrazione giusta. Poi quest’anno il Napoli ha cambiato anche allenatore. Garcia è molto diverso da Spalletti, bisogna vedere se i grandi giocatori dopo il campionato scorso di ripetono anche quest’anno a Napoli. L’anno scorso al Napoli andava tutto bene, c’era tanta voglia perché non si era mai vinto e tante squadre blasonate si sono fatte fuori da sole. Bisogna dire solo bravo al Napoli che ha fatto un grande campionato, ma è difficile che lo ripeti”.

Orsolini al posto di Lozano? “E’ un giocatore che ha fatto molto bene negli ultimi anni al Bologna. Come ho detto prima, allenandosi con quelli più bravi può fare un salto di qualità”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.