Castellacci: “Troppi infortuni nel Napoli? Bisogna parlarne con tecnico e preparatore”

Enrico Castellacci, ex medico sociale della nazionale, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Enrico Castellacci, medico

“Troppi infortuni nel Napoli? Se ce ne sono troppi muscolari ci si deve sedere a tavolino col mister e col preparatore atletico perchè bisogna capirne le cause. Ogni calciatore ha le proprie debolezze che sono conosciute dal preparatore e dal medico e si deve fare un lavoro settoriale. Poi esiste la sfortuna e quella non la puoi comandare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.