Castellacci: “Troppi infortuni nel Napoli? Bisogna parlarne con tecnico e preparatore”

Enrico Castellacci, ex medico sociale della nazionale, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Enrico Castellacci, medico

“Troppi infortuni nel Napoli? Se ce ne sono troppi muscolari ci si deve sedere a tavolino col mister e col preparatore atletico perchè bisogna capirne le cause. Ogni calciatore ha le proprie debolezze che sono conosciute dal preparatore e dal medico e si deve fare un lavoro settoriale. Poi esiste la sfortuna e quella non la puoi comandare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.