Carnevale: “Per il Napoli è arrivato il momento di fare il salto di qualità”

Andrea Carnevale ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese .Di Seguito le sue dichiarazioni:

“Quando si gioca in Champions o in Coppa le prestazioni della domenica sono sempre particolari. Si è visto che la partita dell’Inter contro il Liverpool ha inciso tanto nella partita con il Sassuolo. Il Napoli è forte e mi auguro che la partita con il Barça non incida troppo. Mi è dispiaciuto che Anguissa si sia fermato. Il Cagliari stasera farà la partita della vita perchè si deve salvare. Sicuramente gli azzurri devono fare punti per sfruttare gli scivoloni di Milan e Napoli.”

“Pioli, Spalletti e Inzaghi sono bravissimi. Ad inizio stagione dicevo Napoli e Milan per lo scudetto, l’Inter però si è confermata una squadra forte nonostante la sconfitta di ieri. Chiunque può vincere lo scudetto.”

“Maradona avrebbe rotto le scatole nello spogliatoio affinché si potesse ritornare primi in classifica, lui era un vincente. Il Napoli può fare il salto di qualità:”

“Petagna, anche quando entra, fa sempre il suo. Mertens è un piccolo fuoriclasse e lo ha sempre dimostrato. Mi aspetto che Osimhen giochi almeno l’ultima mezz’ora.”

ti potrebbe interessare