Caprile: “Futuro? Intuibile che voglia il Napoli”

Il portiere dell'Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena
Elia Caprile of Empoli FC gestures during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on February 9, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena: “Il portiere a cui mi sono sempre ispirato è Buffon. Mio padre è napoletano, per questo amo la pizza con la mozzarella di bufala. E anche per questo è intuibile dove vorrei giocare in futuro (Napoli ndr), ma so che è ancora presto. Ma sono già contento di essere in Serie A con l’Empoli, un sogno che avevo da bambino e ringrazio il club che mi ha dato questa possibilità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.