Caprile: “Futuro? Intuibile che voglia il Napoli”

Il portiere dell'Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena
Elia Caprile of Empoli FC gestures during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on February 9, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere dell’Empoli in prestito dal Napoli Elia Caprile si è raccontato ai microfoni di Dazn rivelando alcune curiosità e retroscena: “Il portiere a cui mi sono sempre ispirato è Buffon. Mio padre è napoletano, per questo amo la pizza con la mozzarella di bufala. E anche per questo è intuibile dove vorrei giocare in futuro (Napoli ndr), ma so che è ancora presto. Ma sono già contento di essere in Serie A con l’Empoli, un sogno che avevo da bambino e ringrazio il club che mi ha dato questa possibilità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.

     | Sport

Scott McTominay racconta la sua esperienza a Napoli e l’arrivo di Kevin De Bruyne.