Cappella a Radio Goal: “Con le piccole il Napoli non brilla”

Fabrizio Cappella, giornalista RAI, in esclusiva a Radio Goal.

Fabrizio Cappella, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato delle difficoltà del Napoli contro le squadre chiuse. Di seguito le sue considerazioni:

“Ci sono tante piccole cose che il Napoli avrebbe dovuto fare meglio per portare a casa il risultato. E’ vero che gli azzurri hanno attaccato tanto però lo Spezia, in 19 partite di campionato, ha subito gol in tutte le partite tranne quella con il Torino. L’atteggiamento che si aspettava Spalletti sicuramente era diverso.”

-Sul cambio Mertens-Petagna “Inizialmente ero d’accordo con tutte le scelte di ieri di Spalletti, però vedendo la gara sono rimasto sorpreso dalle scelte fatte in corsa. Giusto puntare sulla fisicità di Petagna ma questo non doveva escludere la qualità di Mertens.”

-Sulle difficoltà con le squadre chiuse “Il Napoli ha sofferto l’atteggiamento che ha avuto a Milano con il Milan. Quando ci sono squadre che non ti vengono a pressare alto gli azzurri vanno in difficoltà. Il Napoli di ieri mi sembra abbia cambiato poco in corsa, non ha cercato delle alternative alla difesa serrata dello Spezia. E’ vero che quello che è successo dopo, con l’avvilimento raccontato dal presidente, è segnale che questa squadra ci crede in quello che sta facendo.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra