Camolese: “Conte bravo a gestire il gruppo, un azzurro ne è un esempio. Sulla Lazio…”

Giancarlo Camolese, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Quello di Serie A è un campionato molto interessante, sia in testa che in coda. Si vedono partite con ritmi alti, al netto dei tanti infortuni.

Momento del Napoli? Conte fa diverse valutazioni ed ha deciso di dare continuità a chi sta facendo bene. Tutti sanno che c’è bisogno dell’apporto di tutta la rosa, mi viene in mente Neres che ora è diventato determinante mentre ad inizio anno faticava ad imporsi.

Conte e lo staff sono stati bravi perché erano partiti con un’idea tattica, ma il campo poi di dice altro. Si è cambiato assetto tattico, ma i giocatori di sono. Il problema grande è quando non hai le alternative valide e ci sono gli infortuni. Mi sembra che tutti i giocatori del Napoli siano coinvolti nel progetto.

La Lazio di Sarri? Il mister conosce benissimo il Napoli, la Lazio ha una sua filosofia e Sarri è stato bravissimo ad aggiustare le cose. I biancocelesti hanno una fase difensiva molto solida ed il Napoli dovrà fare attenzione agli esterni avversari”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.