Calciomercato invernale, Vigliotti: “Il Napoli ritrova il blocco africano, sono loro i rinforzi”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sessione di calciomercato invernale. Di seguito le sue parole:

RINFORZI – “Il mercato ha detto che la Juventus ha investito tanto nel tentativo di assicurarsi quantomeno la zona Champions League in classifica con gli arrivi di Vlahovic, Zakaria e Gatti per il futuro, e di fare il massimo in Champions. Anche l’Inter con gli arrivi di Gosens e Caicedo si è voluta rinforzare, così come l’Atalanta con l’arrivo di Boga“.

NAPOLI – “Il Napoli, forte del secondo posto in classifica, e degli imminenti ritorni di Anguissa e Koulibaly dalla Coppa d’Africa, oltre al pieno recupero degli infortunati come Osimhen, punta dritto alla conferma della zona Champions non intervenendo sul mercato di Gennaio con la rosa al completo, e rimandando a fine anno gli eventuali investimenti per il futuro, compreso gli importanti rinnovi dei contratti di Mertens, Fabian Ruiz e Koulibaly“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali