Calcio in lutto, a 88 anni si è spento Luisito Suarez

È scomparso oggi all’età di 88 anni Luis Suarez, meglio noto come Luisito, dopo una breve malattia. Arrivato dal Barcellona per 300 milioni di lire e voluto a tutti i costi da Helenio Herrera, con i nerazzurri ha vinto tre scudetti, due Coppe Campioni e due Coppe Intercontinentali. Nel 1960 vinse il Pallone d’Oro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

L’attaccante francese Ange-Yoan Bonny ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro durante l’allenamento e non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.