Calcio in lutto, a 88 anni si è spento Luisito Suarez

È scomparso oggi all’età di 88 anni Luis Suarez, meglio noto come Luisito, dopo una breve malattia. Arrivato dal Barcellona per 300 milioni di lire e voluto a tutti i costi da Helenio Herrera, con i nerazzurri ha vinto tre scudetti, due Coppe Campioni e due Coppe Intercontinentali. Nel 1960 vinse il Pallone d’Oro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La straordinaria storia di Matteo Lavelli, giovane attaccante dell’Inter, che ha superato una grave malattia per esordire in Serie A sotto la guida di Cristian Chivu.

     | Sport

Piotr Zielinski esprime soddisfazione per il suo stato fisico e il ruolo affidatogli da Chivu, sottolineando la fiducia e la libertà ricevute dal tecnico.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, fa il punto sul mercato nerazzurro, evidenziando la necessità di rinforzare la fascia destra e chiarendo le situazioni di Frattesi e Asllani.