Caiazza: “Occhio alla Salernitana, Inzaghi farà di tutto per portare a casa almeno un punto”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana

“Il Napoli è una squadra che negli ultimi due anni ha vinto attaccando e senza difendersi. Quest’anno Garcia predilige meno il possesso palla e più la verticalizzazione e quando perde palla va in difficoltà. Il Napoli, contro le piccole, ha un rendimento diverso da quello contro le big o pseudo tali. In quattro partite con le big hai subito dieci goal ed hai fatto solo un punto. Mentre con le altre il Napoli ha avuto la meglio mostrando anche un buon gioco. Quella di sabato è una partita particolare, Inzaghi ha vinto in Coppa Italia e proverà a portare a casa almeno un punto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La Salernitana denuncia irregolarità nel campionato e annuncia azioni legali per tutelare i propri diritti.

     | Sport

La partita tra Salernitana e Sampdoria è stata sospesa al 65′ a causa del lancio di petardi, fumogeni e sediolini in campo da parte dei tifosi della Salernitana.

     | Sport

Simone Inzaghi replica dalle Stati Uniti alle critiche sulla sua scelta di lasciare l’Inter per l’Al Hilal, spiegando la decisione e il coinvolgimento del club nerazzurro.

     | Sport

Il Ceo dell’Al Hilal Esteve Calzada racconta i retroscena dell’arrivo di Inzaghi in Arabia Saudita e spiega i motivi dei tempi dell’annuncio ufficiale.