Caiazza: “Mertens e il Napoli devono vedersi subito e parlarsi chiaramente”

Le dichiarazioni di Salvatore Caiazza, responsabile della redazione sportiva del "Roma", nel suo intervento a Radio Goal,

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Salvatore Caiazza, responsabile della redazione sportiva del “Roma”.
Queste le sue dichiarazioni.

MERTENS – “Mi auguro per lui, per il Napoli e per i napoletani che resti. Io credo, però, che il Napoli e Mertens debbano vedersi adesso, parlarsi sinceramente e capire se ci sono le premesse per la sua permanenza. Mertens merita il rispetto della società come quello della piazza. Basta parlare chiaro senza aspettare la fine. Lui ha sempre dimostrato di essere legato a questa città e a questi colori. Credo che si meriti un discorso veloce, magari a fine mercato esponendogli chiaramente le condizioni della società“.

COLPO LAST MINUTE DEL NAPOLI – “Il Napoli non ha slot liberi e, quindi, è numericamente completo. Se esce qualcuno, devi prendere un sostituto nelle ultime ore di mercato per colmare quell’eventuale partenza“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”