| Sport
Aggiornamenti sulle mosse di mercato dei club lombardi: l’Inter valuta il ritorno di Cancelo e l’acquisto di Muharemovic, il Como cerca un attaccante e il Milan è alla ricerca di un difensore.
Oggi, venerdì 2 gennaio 2026, alle ore 20:45, il Cagliari ospita il Milan all’Unipol Domus per la 18ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano all’incontro con il morale alto: il Milan ha recentemente sconfitto l’Hellas Verona per 3-0, mentre il Cagliari ha ottenuto una vittoria in rimonta per 2-1 contro il Torino.
La partita tra Cagliari e Milan avrà inizio alle 20:45. Sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite smart TV e dispositivi compatibili, e su Sky Sport, con copertura sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche tramite l’app Sky Go e il servizio NOW.
Entrambi gli allenatori potrebbero optare per un modulo 3-5-2. Per il Cagliari, in difesa potrebbe rientrare Mina, mentre in attacco si prevede la coppia Kilicsoy-Esposito. A centrocampo, Deiola dovrebbe essere affiancato da Adopo e Gaetano, con Obert possibile titolare sulla fascia sinistra al posto di Idrissi. Nel Milan, le condizioni di Leao, Pulisic e Nkunku sono da valutare: Pulisic e Leao potrebbero essere disponibili, mentre Nkunku potrebbe non essere della partita. A centrocampo, Fofana potrebbe partire titolare, con Loftus-Cheek sulla trequarti.
Cagliari (3-5-1-1)
Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Deiola, Gaetano, Obert; Esposito Se.; Kilicsoy
Milan (3-5-1-1)
Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633