Buongiorno: “Siamo delusi, dobbiamo migliorare”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della partita persa per 2-0 contro il Bologna: “Cosa proviamo dopo questa prestazione? C’è delusione per la sconfitta, avremo modo di vedere con il mister cosa abbiamo sbagliato. Dopo la Nazionale lavoreremo su quello per migliorare. Inserimento di Pobega mi ha distratto sul secondo gol? Si, quando arrivano i cross da lì devi essere attento agli inserimenti da dietro. Noi però eravamo messi male rispetto a quanto provato. Rivedremo tutto con il mister per migliorare, l’obiettivo è quello. Problemi offensivi? Quando parliamo di fase offensiva ci riferiamo a tutti gli undici, così come per la fase difensiva. Dobbiamo dare tutti una mano in più per creare quante occasioni possibili per segnare. Sfortunatamente nelle ultime partite non ci siamo riusciti e dobbiamo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.