Buongiorno: “Siamo delusi, dobbiamo migliorare”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della partita persa per 2-0 contro il Bologna: “Cosa proviamo dopo questa prestazione? C’è delusione per la sconfitta, avremo modo di vedere con il mister cosa abbiamo sbagliato. Dopo la Nazionale lavoreremo su quello per migliorare. Inserimento di Pobega mi ha distratto sul secondo gol? Si, quando arrivano i cross da lì devi essere attento agli inserimenti da dietro. Noi però eravamo messi male rispetto a quanto provato. Rivedremo tutto con il mister per migliorare, l’obiettivo è quello. Problemi offensivi? Quando parliamo di fase offensiva ci riferiamo a tutti gli undici, così come per la fase difensiva. Dobbiamo dare tutti una mano in più per creare quante occasioni possibili per segnare. Sfortunatamente nelle ultime partite non ci siamo riusciti e dobbiamo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.