Bucchioni: “Faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto come il Napoli contro il Milan”

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

“Il secondo tempo di Napoli-Milan va tenuto in considerazione perchè c’è stata una bella reazione, ma è stata una reazione nervosa e non ragionata dovuta alla presenza di De Laurentiis negli spogliatoi tra l’altro. Poi se le cose che chiede l’allenatore non vengono recepite dalla squadra cambia poco. A certi livelli faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto com’è stato il Napoli negli ultimi dieci minuti del primo tempo col Milan. Non so se si può ripartire da quel secondo tempo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.