Bruscolotti: “Cassano spara solo ca**ate! Maradona era unico!”

L'ex capitano del Napoli, Bruscolotti, è tornato ad attaccare Antonio Cassano per le sue parole su Messi e Maradona.

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ma non date retta a ciò che dice Cassano, spara solo ca***e ogni giorno. Ma la smettesse. Diego Armando Maradona era unico, non si discute. Era qualcosa di veramente geniale, non a caso viene chiamato da tutti il Dio Del calcio”.

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli

L’ex capitano azzurro del primo scudetto, attraverso Radio Goal, ha usato parole bellissime per Maradona: “Non esistono calciatori come Diego, ha reso possibile l’impossibile. Maradona è qualcosa che non si può spiegare. Siamo stati tutti fortunati ad averlo vissuto, ad averlo avuto come nostro compagno di squadra”.

“Lui migliorava tutti anche umanamente. Non esiste quello che continua a dire Cassano, perché Diego Armando Maradona non è paragonabile a nessun calciatore attuale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.