Bruscolotti: “Abbiamo rivisto il vero Lobotka”

L'ex calciatore Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha elogiato Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

L’ex calciatore Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quello che mi è piaciuto di più a Salerno è che abbiamo rivisto il vero Lobotka. Secondo me è stato il migliore in campo ed ha favorito la prestazione di tutta la squadra. Corre tantissimo, i recuperi sono sempre dalle sue giocate così come tutta la costruzione della manovra. Ma secondo me deve avere maggiore aiuto dagli uomini che giocano intorno a lui. Anguissa si sapeva che non era in forma, però in generale è uno che si intestardisce nel tenere il pallone, anche davanti alla propria porta. Zielinski invece può accendere e spegnere questo Napoli in qualsiasi momento. Il polacco ha già dimostrato di essere attaccato a questa maglia e questa città, però con lui si può sempre alzare il livello. Dopo la Fiorentina ero preoccupato soprattutto per tutto il chiacchiericcio attorno alla squadra, ma il livello qualitativo resta alto. Quel momento ambientale lasciava più di un dubbio, ora la situazione mi sembra diversa. Raspadori? Giocatori di grande qualità e lo dimostra, lì davanti a Salerno hanno giocato tutti alla grande, anche lo stesso Politano e pure Kvaraskhelia”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

È in corso questa mattina in piazza del Gesù a Napoli il presidio contro il caro vita: i manifestanti protestano contro rincari, caro affitti, bollette e salari ritenuti insufficienti. Possibile un corteo verso la Prefettura.

 Primo Piano    | Cronaca

Controlli dei carabinieri in un appartamento di Scampia: una 12enne è stata trovata sola in casa. Durante la perquisizione sequestrati circa 400 grammi di hashish, coltelli, banconote false e un registro.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Francia-Italia finisce 1-1: gli Azzurri reagiscono allo svantaggio e conquistano un pareggio prezioso. Serata speciale per Antonio Vergara, al debutto con la Nazionale maggiore e subito protagonista nella ripresa.

 Primo Piano    | Musica, Spettacolo

Biagio Antonacci torna stasera a Pompei per le ultime tre date dell’Unplugged 2026. Il rapporto con Napoli, l’omaggio a Pino Daniele e il legame con Gigi D’Alessio.

 Primo Piano    | Cronaca

La stazione Quattro Giornate della Linea 1 ospita la mostra permanente dedicata alla Napoli della guerra e all’insurrezione del 1943.