La Juventus ha pareggiato contro il Lecce in una partita dominata per lunghi tratti, ma senza riuscire a portare a casa i tre punti. Gleison Bremer ha commentato la gara e ha speso parole di sostegno per il compagno David, che ha sbagliato un rigore decisivo.
La squadra di Allegri ha tenuto il controllo del gioco per quasi tutta la gara, creando numerose occasioni da gol. Nonostante il dominio territoriale e il gran numero di tiri, la Juventus si è trovata sotto nel punteggio dopo un errore difensivo che ha permesso al Lecce di segnare. I bianconeri sono riusciti a pareggiare, ma non a ribaltare il risultato, colpendo anche due pali e sbagliando un rigore con David. Bremer ha sottolineato come queste siano le partite più difficili, perché il rischio di rilassarsi è alto quando si domina e si pensa che il gol possa arrivare in qualsiasi momento. Secondo il difensore, la squadra avrebbe dovuto segnare subito dopo aver subito il gol, ma ha impiegato troppo tempo per trovare il pareggio e non è riuscita a concretizzare le tante occasioni create.
Uno dei momenti chiave della partita è stato il rigore sbagliato da David, che avrebbe potuto regalare la vittoria alla Juventus. Dopo la gara, Bremer ha difeso il compagno, sottolineando la sua professionalità e le sue qualità. “Lui è un bravo ragazzo, lavora bene, in allenamento faccio sempre fatica a marcarlo perché ha dei movimenti da giocatore forte”, ha detto il difensore. Bremer ha aggiunto che David ha avuto sfortuna, colpendo anche un palo prima che il portiere Falcone riuscisse a parare il rigore. Nonostante il momento difficile, Bremer si è detto certo che in futuro le cose andranno meglio per l’attaccante, che non segna in campionato dal 24 agosto. Il difensore ha voluto rimarcare che David si impegna sempre e che la squadra crede nelle sue capacità.
La partita contro il Lecce ha evidenziato alcune difficoltà della Juventus nel trasformare le occasioni in gol. Bremer ha ammesso che queste sono le partite che una squadra come la Juventus deve vincere, soprattutto quando si gioca in casa e si creano tante opportunità. Il difensore ha spiegato che a volte la squadra si complica la vita, diventando disordinata nel secondo tempo e non riuscendo a trovare la soluzione giusta per segnare. “Per il volume che abbiamo creato è un peccato, veramente un peccato perché dovevamo vincere, non solo 2-1, poteva essere anche di più, ma il calcio è questo, purtroppo capita anche partite così”, ha dichiarato Bremer. Il pareggio lascia l’amaro in bocca ai bianconeri, che dovranno lavorare per migliorare la concretezza sotto porta e non perdere punti preziosi in partite dominate.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633