Branca: “Napoli-Inter sarà una partita bella e ricca di pressione”

Le dichiarazioni di Marco Branca, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, é intervenuto Marco Branca, dirigente sportivo ed ex attaccante di Sampdoria, Udinese e Inter.
Queste le sue dichiarazioni.

RITORNO AL GOL PER OSIMHEN – “E’ sotto gli occhi di tutti che sia bravo e cha stia migliorando e sarà così anche nel prossimo futuro“.

NAPOLI-INTER – “Sarà una partita bella e ricca di pressione. In gare del genere, devi essere lucido e concentrato perché le occasioni per segnare non saranno tantissime“.

RITORNO A SAN SIRO DI MOURINHO – “Anche se sarà una partita di Coppa Italia, credo che sarà bello per lui ricevere un pieno d’affetto da entrambe le tifoserie. di sicuro si concentrerà sulla partita per vincerla e dare un motivo in più per essere amato, rimpianto o, comunque, ben ricordato“.

VANTAGGIO DELLA SETTIMANA TIPO PER IL NAPOLI IN VISTA DELL’INTER? – “Sicuramente sì. Oltre a questo, ritorneranno anche due giocatori dalla Coppa d’Africa e questo influirà anche sulla condizione generale degli altri. Quest’anno, abbiamo visto che, chi ha preso il Covid, ha avuto dei problemi a livello di condizione fisica. Comunque, in generale, fa sempre comodo avere qualche giorno in più per allenarsi e questo è un vantaggio per il Napoli“.

LOTTA A TRE PER LO SCUDETTO? – “Credo di sì. Questo campionato ha dimostrato, come l’altra sera nel derby, che, se non chiudi le partite, possono cambiare negli ultimi 15-20 minuti. L’Inter, infatti, non meritava di perdere ma l’ha persa. Questo vale anche per la partite contro le ‘piccole’, che, spesso, giocano meglio delle ‘grandi’. Per esempio, ci sono Verona, Venezia e, soprattutto, Cagliari che sta tornando su grazie al lavoro di Mazzarri. Sono tutte partite pericolose perché mai come quest’anno c’è parecchio equilibrio“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club