Braga-Napoli, biglietti in vendita da domani: le ultime sulla sfida di Champions League

L’attesa è quasi finita, il 20 settembre il Napoli farà il suo esordio in Champions League. Gli azzurri sfideranno, nella prima giornata, i portoghesi del Braga.

La SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 di venerdì 8 settembre 2023 e fino alle ore 23.59 di martedì 12 settembre sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio comunale di Braga.

La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via e-mail. Successivamente, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 settembre 2023, l’acquirente riceverà, all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.

     | Città

Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano, è scomparso all’età di 83 anni. La sua carriera ha spaziato dalla ricerca scientifica all’impegno istituzionale, lasciando un segno indelebile nel panorama italiano.