Mariano Bogliacino vota Olivera: “Il Napoli non deve lasciarselo scappare”

L'ex centrocampista azzurro a Radio Goal della sera: "Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine"

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Mathias Olivera, suo connazionale. Di seguito le sue dichiarazioni:

Io credo che il Napoli farebbe bene a prenderlo subito. E’ un calciatore forte che sta facendo molto bene lì in Spagna tra le fila del Getafe. Io penso che possa adattarsi bene al calcio italiano anche perché tutto sommato assomiglia un po’ a Mario Rui. Olivera è un calciatore che non si risparmia in fase offensiva e difende molto bene. Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine. Ovvio che servirà avere tutto la rosa a disposizione per giocarsela con tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano e il club canadese hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto, aprendo la strada a nuove opportunità per entrambi.

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.