Mariano Bogliacino vota Olivera: “Il Napoli non deve lasciarselo scappare”

L'ex centrocampista azzurro a Radio Goal della sera: "Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine"

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Mathias Olivera, suo connazionale. Di seguito le sue dichiarazioni:

Io credo che il Napoli farebbe bene a prenderlo subito. E’ un calciatore forte che sta facendo molto bene lì in Spagna tra le fila del Getafe. Io penso che possa adattarsi bene al calcio italiano anche perché tutto sommato assomiglia un po’ a Mario Rui. Olivera è un calciatore che non si risparmia in fase offensiva e difende molto bene. Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine. Ovvio che servirà avere tutto la rosa a disposizione per giocarsela con tutti”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli