Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it:
Qual è il ricordo più bello, e quello meno bello, della tua esperienza a Napoli?
“Ho tanti bei ricordi a Napoli, uno di questi è il gol alla Juventus, era nata mia figlia da poco tempo ed era il mio primo gol in B. Quando siamo saliti Serie A con il Genoa ricordo perfettamente la festa, è stato incredibile. Il peggior momento in azzurro? Quando mi sono rotto il piede contro il Panionios e sono rimasto tre mesi fuori, è stato molto brutto”.
Sabato c’è Napoli-Lecce, due piazze che hai conosciuto molto bene. Questa partita che emozioni ti da?
“E’ bello vedere due squadre dove ho giocato sfidarsi in Serie A, con il Napoli ho vinto due campionati salendo dalla C alla A e vedere adesso dove si trova per me è un’emozione incredibile. A Lecce purtroppo non sono riuscito a vincere, ho fatto due buoni anni anche se non sono riuscito a vincere ma vederla in Serie A mi fa molto piacere, vedrò la partita in tv”.
Il Napoli ha in organico Gilmour, Lobotka, Anguissa, McTominay e Folorunsho. Chi ti piace di più?
“So no centrocampisti diversi tra di loro, sono tutti molto bravi anche se mi piace molto McTominay, lo vedo da quando giocava al Manchester United, arriva sempre al gol ed ha grandi qualità”.
Questo Napoli di Conte può lottare per lo scudetto?
“Conte è abituato a lottare per lo scudetto, ha iniziato alla grande e può lottare fino alla fine ha un bel organico e lavora molto bene, speriamo possa farcela”.
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633