Beccalossi: “Napoli pronto per lo scudetto. L’Inter ancora favorita”

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Evaristo Beccalossi, ex centrocampista e capo delegazione dell’Italia Under 20,  a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto tra Inter, Milan e Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli è assolutamente attrezzato per lottare fino alla fine. Gli azzurri sono stati un pò troppo sottovalutati, tutti davano per scontato un duello tutto milanese, ma a Napoli è arrivato un grande allenatore che ha legato con squadra e città. Da interista credo che sia un ottimo risultato il pareggio.”

“Il Milan è 2 anni che viaggia nelle prime posizioni. Il Napoli è una squadra pericolosa che può ambire alla vittoria finale. L’Inter, vista anche la situazione dalla quale partiva la squadra con tutto lo scetticismo che c’era, è partita comunque da squadra competitiva e credo che sia ancora la squadra più forte. Alla fine l’Inter ha passato il girone di Champions, ha vinto la Supercoppa, è in semifinale di Coppa Italia, potenzialmente è prima in classifica con una partita da recuperare, io non la vedo tutta questa difficoltà.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club