Barcellona, l’ex presidente Gaspart: “De Laurentiis farà di tutto per portare Luis Enrique”

L’ex presidente del Barcellona Joan Gaspart ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luis Enrique ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Luis Enrique? Quando ero vicepresidente lo portai io al club blaugrana. Come allenatore di lui posso dire solo cose positive. Uno dei migliori tecnici per il modo di relazionarsi con i giocatori. So perfettamente che non allenerà più nazionali: vuole solo club. Io favorii il passaggio di Maradona al Napoli, mi farebbe piacere che Luis Enrique passasse al club azzurro. Le parole di De Laurentiis di oggi? I club di Premier hanno più potere economico del Napoli. Penso che il presidente del Napoli faccia di tutto per portare Enrique in Campania. Personalmente amo molto la città di Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Barcellona domina l’Olympiakos con una prestazione straordinaria di Fermin Lopez e Marcus Rashford, consolidando la propria posizione in Champions League.

     | Sport

I calciatori della Liga protestano per la mancanza di comunicazioni sulla partita Villarreal-Barcellona prevista a Miami. La tensione tra La Liga e il sindacato AFE aumenta, mentre le proteste si allargano a più partite del campionato spagnolo.

     | Sport

Frenkie de Jong e il Barcellona pronti al rinnovo: contratto fino al 2029 dopo mesi di trattative.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.

     | Sport

Voci su una maxi-offerta da 400 milioni per Lamine Yamal dall’Al-Hilal, ma il Barcellona nega di aver ricevuto proposte e ribadisce la volontà di respingerle.