Barcellona, l’ex presidente Gaspart: “De Laurentiis farà di tutto per portare Luis Enrique”

L’ex presidente del Barcellona Joan Gaspart ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luis Enrique ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Luis Enrique? Quando ero vicepresidente lo portai io al club blaugrana. Come allenatore di lui posso dire solo cose positive. Uno dei migliori tecnici per il modo di relazionarsi con i giocatori. So perfettamente che non allenerà più nazionali: vuole solo club. Io favorii il passaggio di Maradona al Napoli, mi farebbe piacere che Luis Enrique passasse al club azzurro. Le parole di De Laurentiis di oggi? I club di Premier hanno più potere economico del Napoli. Penso che il presidente del Napoli faccia di tutto per portare Enrique in Campania. Personalmente amo molto la città di Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club nerazzurro ha messo nel mirino Dodo, terzino destro brasiliano della Fiorentina, come possibile rinforzo.

     | Sport

Il terzino portoghese João Cancelo torna al Barcellona in prestito dall’Al-Hilal, ma l’accoglienza dei tifosi è contrastante.

     | Sport

Il Barcellona valuta rinforzi in difesa e tra i profili più apprezzati spicca Alessandro Bastoni: il centrale dell’Inter convince per qualità tecniche, esperienza internazionale e prospettiva futura, ed è considerato il nome ideale per guidare la retroguardia blaugrana nei prossimi anni.

     | Sport

Nonostante la vittoria del Barcellona sull’Alaves, l’allenatore Hansi Flick è apparso visibilmente turbato, con Raphinha che ha cercato di consolarlo.

     | Sport

Il Barcellona subisce una pesante sconfitta contro il Chelsea in Champions League e la stampa spagnola punta il dito su Lamine Yamal, surclassato da Marc Cucurella. Hansi Flick difende la squadra e invita a pensare positivo.