Baiano: “Petagna sta lavorando bene. La forza del Napoli è di averlo là davanti”

Francesco Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, intervenuto a Radio Goal, ha rilasciato le sue considerazioni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Francesco Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, intervenuto a Radio Goal, ha rilasciato le sue considerazioni.
In particolare, l’allenatore napoletano, si è soffermato, quale ottimo conoscitore del ruolo, sul momento e sulle prestazioni di Andrea Petagna.

“La sua partenza dall’inizio, sinceramente, mi ha sorpreso perché mi aspettavo Mertens titolare. Spalletti, però, li vede tutti i giorni e sa chi mettere in campo. L’ho sempre reputato un giocatore importante e lo sta dimostrando. Avendo davanti Osimhen e Mertens, ha avuto poche chance ma la sua bravura è stata nel saperle sfruttare al massimo. Questo significa che sta lavorando bene e l’allenatore ne prende atto durante la settimana. Io, da allenatore, preferisco avere un giocatore che si mette a disposizione totalmente della squadra. I primi 25 minuti sono stati straordinari: allunga la linea, viene incontro, scarica per i centrocampisti e da modo agli esterni di attaccare la profondità. La forza del Napoli è stata quella di averlo là davanti. Degli attaccanti pesiamo i gol fatti ma l’importante è vincere le partite.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti