Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su Atalanta-Milan: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.

Martedì 28 ottobre 2025, alle ore 20:45, la New Balance Arena di Bergamo ospiterà il match tra Atalanta e Milan, valido per la 9ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per consolidare le proprie posizioni in classifica.

Situazione delle squadre

L’Atalanta, guidata da Ivan Juric, arriva all’incontro dopo un pareggio esterno contro la Cremonese (1-1). Nonostante una serie di risultati utili, la squadra bergamasca punta a ritrovare la vittoria per migliorare la propria posizione in classifica. Attualmente, la Dea occupa la settima posizione con 12 punti. Per quanto riguarda gli indisponibili, mancheranno Bakker e Scalvini, mentre Kolasinac è in dubbio.

Il Milan di Massimiliano Allegri, invece, si presenta al match dopo un pareggio casalingo contro il Pisa. I rossoneri sono terzi in classifica con 17 punti, a un solo punto dalla vetta. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Rabiot, Estupinian, Pulisic, Jashari, Balentien e Loftus-Cheek, anche se quest’ultimo potrebbe recuperare in extremis. 

Probabili formazioni

Secondo le ultime indicazioni, le probabili formazioni per il match sono le seguenti:

Atalanta (3-4-2-1):

  • Portiere: Carnesecchi
  • Difensori: Kossounou, Hien, Ahanor
  • Centrocampisti: Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski
  • Trequartisti: De Ketelaere, Lookman
  • Attaccante: Scamacca

Milan (3-5-2):

  • Portiere: Maignan
  • Difensori: Tomori, Gabbia, Pavlovic
  • Centrocampisti: Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi
  • Attaccanti: Saelemaekers, Leao

Queste formazioni potrebbero subire variazioni in base alle scelte finali degli allenatori e alle condizioni fisiche dei giocatori. 

Dove vedere la partita

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A. Per seguire il match in TV, è possibile accedere all’app di DAZN tramite una smart TV compatibile o utilizzare dispositivi abilitati come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box, PlayStation 4/5 o Xbox One/Series X/Series S. In alternativa, gli abbonati sia a Sky che a DAZN possono seguire la partita sul canale DAZN 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona DAZN. 

Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà visibile sull’app di DAZN disponibile per smartphone, tablet e PC. È necessario un abbonamento attivo alla piattaforma per accedere alla diretta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan evita la sconfitta contro il Pisa grazie a un gol di Athekame nel recupero, ma manca l’occasione di allungare in classifica.

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza di una difesa solida per conquistare lo Scudetto e discute il ruolo chiave di Rafael Leao nel Milan.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.

     | Sport

Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro il Pisa, sottolinea l’importanza di migliorare le prestazioni contro le neopromosse, facendo riferimento alla recente partita con la Cremonese.