Domenica 19 ottobre 2025, alle ore 18:00, la New Balance Arena di Bergamo ospiterà la sfida tra Atalanta e Lazio, valida per la settima giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per consolidare le proprie posizioni in classifica.
L’Atalanta, guidata da Ivan Juric, dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2. In porta Carnesecchi; difesa a tre con Djimsiti, Hien e Ahanor; centrocampo composto da Zappacosta, Ederson, de Roon e Zalewski; sulla trequarti Samardzic a supporto delle punte Lookman e Krstovic. Tra gli indisponibili figurano Bakker, Kolasinac, Kossounou e Bellanova, mentre De Ketelaere, Zalewski, Scalvini e Scamacca sono rientrati e potrebbero essere convocati.
La Lazio di Maurizio Sarri dovrebbe optare per un 4-3-3. Provedel tra i pali; difesa con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares; a centrocampo Guendouzi, Cataldi e Basic; tridente offensivo composto da Cancellieri, Dia e Pedro. Sarri dovrà fare a meno degli infortunati Gigot, Dele Bashiru, Pellegrini, Rovella, Zaccagni e Castellanos.
La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky. Per DAZN, la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Cristian Brocchi. Sky non ha ancora comunicato i telecronisti designati per l’evento.
Per gli abbonati a DAZN, la partita sarà visibile in streaming sull’applicazione ufficiale, disponibile su smart TV, console da gioco, dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. Gli abbonati Sky potranno seguire il match tramite Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet, o attraverso il servizio di streaming Now.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633