Atalanta, Gasperini: “I primi due gol hanno pesato, buona la reazione. Su Zapata…

Gianpiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta col Napoli

Rompe il silenzio Gian Piero Gasperini, il tecnico dell’Atalanta è torna a parlare dopo la sconfitta interna contro il Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto molto bene a raddrizzare una partita che era finita immeritatamente 2-0 nel primo tempo. Poi se non segni puoi perderla e così è stato. I primi 2 gol sono stati un po’ pesanti”.

Zapata? “Avrei voluto far giocare qualche spezzone di gara a Duvan Zapata, per fargli respirare il clima partita. Duvan è un punto di riferimento. Gli episodi ci sono girati male”.

Sui gol del Napoli: “Musso è uscito troppo in fretta sul primo gol, e poi ci siamo un po’ addormentati sulla punizione di Insigne e il gol di Politano. E’ chiaro che diventa difficile raggiungere la Champions, non bisogna perdere queste partite, soprattutto se le giochi bene. Diventa difficile recuperare contro squadre forti come il Napoli”.

Scalvini? “Sta crescendo in modo esponenziale, sta facendo benissimo, farà un’ottima carriera”.

Ilicic? “Non è facile fare a meno di certi calciatori, non è poco”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle possibili avversarie dell’Atalanta nei playoff di Champions League e, in caso di qualificazione, agli ottavi di finale.

     | Sport

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

Dopo la vittoria contro lo Stoccarda, l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha elogiato la prestazione di Niccolò Pisilli e ha discusso delle necessità di mercato in attacco.

     | Sport

Roma affronta lo Stoccarda all’Olimpico per la 7ª giornata di Europa League: match decisivo per la classifica, in diretta su Sky alle 21:00.