Anguissa: “Volevamo dimostrare di essere una grande squadra”

UDINE, ITALY – DECEMBER 14: Andre’ Frank Anguissa of Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato al termine della gara vinta in rimonta contro l’Udinese: “Cosa ci ha detto Conte negli spogliatoi? Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e che dobbiamo fare di più tutti. Volevamo fare vedere che quando prendiamo gol possiamo farne due-tre per vincere. Dobbiamo dimostrare che siamo una grande squadra, non vogliamo pensare all’Atalanta o altri. Siamo concentrati solo su noi stessi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.