Napoli, Anguissa dopo il ko: Lavorerò per rientrare il più rapidamente possibile”

Oltre a Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno nelle prossime settimane anche di André-Frank Zambo Anguissa. Come noto, il centrocampista ha riportato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro e sarà costretto a rimanere ai box per un po’ di tempo, saltando almeno i prossimi 4-5 match degli azzurri.

Anguissa, intanto, ha iniziato già da questa mattina l’iter riabilitativo che, nelle previsioni più rosee, potrebbe portarlo ad essere a disposizione del suo tecnico dal match contro l’Empoli del 12 Dicembre.

Questo pomeriggio il centrocampista camerunese ha commentato l’infortunio tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram: “Sono obbligato a fermarsi per qualche settimana. Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni di squadra, conto su di voi. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore Diego Armando Maradona Junior ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo e Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte