André Cruz: “Il rientro di Koulibaly darà ancora più fiducia alla squadra. Scudetto? Io ci credo”

L'ex difensore azzurro ha svelato a Radio Goal della sera ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto

André Cruz, ex difensore del Napoli, ha inaugurato, in compagnia del direttore Valter De Maggio, Radio Goal della sera, appuntamento serale con l’informazione sportiva in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Radio Kiss Kiss Napoli. Cruz ha svelato ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto. Di seguito le sue parole:

“Io credo che vada analizzato e apprezzato il percorso di crescita del Napoli che da anni acquista calciatori di valore e questo permette al club azzurro di competere ai piani alti della classifica di Serie A. Il Napoli per credere nello scudetto deve vincere sia contro il Venezia che contro l’Inter. Guai a sottovalutare il Venezia, in Italia lo sappiamo vincere non è mai facile contro nessuno”.

Il comandante – “Il rientro di Kalidou Koulibaly, dopo la Coppa d’Africa, dovrà portare più tranquillità e più fiducia alla squadra. Adesso la mentalità è quella giusta, ma per vincere lo scudetto tutto il gruppo di deve crederci. Vincere il campionato italiano è difficile, ma io ci credo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni