Amichevoli estive del Milan 2025: calendario e programmazione TV

Il Milan ha annunciato il calendario delle amichevoli estive per la stagione 2025/26, con partite in Asia e Europa trasmesse su DAZN.

Il Milan ha ufficializzato il programma delle amichevoli estive in preparazione alla stagione 2025/26. La squadra rossonera sarà impegnata in una serie di incontri internazionali che si svolgeranno tra luglio e agosto, toccando diverse città in Asia e Europa.

Calendario delle amichevoli estive del Milan

Il tour pre-campionato del Milan prevede le seguenti partite:

  • 23 luglio 2025: Arsenal-Milan al National Stadium di Singapore, ore 13:30.
  • 26 luglio 2025: Liverpool-Milan al Kai Tak Sports Park di Hong Kong, ore 20:30.
  • 31 luglio 2025: Perth Glory-Milan all’HBF Park di Perth, orario da definire.
  • 9 agosto 2025: Leeds-Milan all’Aviva Stadium di Dublino, ore 16:00.
  • 10 agosto 2025: Chelsea-Milan allo Stamford Bridge di Londra, ore 16:00. 

Programmazione televisiva delle amichevoli

Le amichevoli estive del Milan saranno trasmesse in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguire le partite su vari dispositivi, tra cui smart TV, computer, smartphone e tablet. In particolare, gli incontri contro Arsenal e Liverpool saranno disponibili anche su Milan TV, accessibile agli abbonati DAZN con pacchetti Standard e Plus. 

Dettagli sulla tournée asiatica

La tournée asiatica del Milan rappresenta un’importante occasione per il club di rafforzare la propria presenza internazionale. La partita contro il Liverpool, prevista per il 26 luglio al Kai Tak Sports Park di Hong Kong, segna il ritorno dei rossoneri in città dopo oltre due decenni. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

     | Sport

Il tecnico rossonero prepara la sfida con la Roma tra infortuni, esperimenti tattici e la solita richiesta di equilibrio.

     | Sport

Rafael Leao e Santiago Gimenez potrebbero saltare la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Massimiliano Allegri sta considerando nuove soluzioni offensive per il Milan.