Amedeo Carboni: “Quando Benitez mi disse ‘de puta madre’ per l’uscita dalla Champions col suo Napoli con 12 punti”

Amedeo Carboni, ex calciatore di Roma e Valencia, ha rilasciato un’intervista a Kissegna, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La partita tra Roma e Napoli che ricordo meglio fu quella nella quale segnai uno dei miei pochi goal in carriera. Benitez è un professore, è un personaggio importante per crescere. E’ riuscito a convincere tanti calciatori a venire a Napoli, al di là della questione economica, è stato proprio in grando di far scegliere a tanti grandi la piazza di Napoli. Io penso che con Rafa sia partita la grande favola del Napoli attuale. Il Napoli è da anni che è candidato a vincere lo scudetto, chissà con Spalletti se sarà la volta buona. Ricordo quando il Napoli di Benitez uscì dalla Champions con 12 punti fatti nel girone. Mi chiamò e si sfogò, mi disse un ‘de puta madre’, ma si arrabbiava anche in napoletano (ride ndr.)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.