Alvino: “De Laurentiis si aspettava questa richiesta di Mertens. Il Napoli conferma la notizia”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal

Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal riguardo la situazione legata al contratto di Mertens.

“Una settimana fa avevano detto che di soldi non si era ancora parlato. Ieri pomeriggio è arrivata, tramite la mail ufficiale dello studio legale che rappresenta Mertens, questa richiesta d’ingaggio. De Laurentiis si aspettava una richiesta del genere, non è rimasto sorpreso.

La notizia de Il Mattino è confermatissima. La SSC Napoli conferma nella massima espressione per filo e per segno quanto scritto dal quotidiano. Mertens ha chiesto anche 225 mila euro netti di bonus legati a gol e assist. C’è un altro bonus legato a traguardi della squadra. E circa 800 mila per lo studio legale che sta curando la situazione. Il Napoli sta raccontando da mesi, così come Inter, Milan, Juve e tutti gli altri club, che c’è la necessità di abbassare il monte ingaggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.