Alvino: “De Laurentiis si aspettava questa richiesta di Mertens. Il Napoli conferma la notizia”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal

Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal riguardo la situazione legata al contratto di Mertens.

“Una settimana fa avevano detto che di soldi non si era ancora parlato. Ieri pomeriggio è arrivata, tramite la mail ufficiale dello studio legale che rappresenta Mertens, questa richiesta d’ingaggio. De Laurentiis si aspettava una richiesta del genere, non è rimasto sorpreso.

La notizia de Il Mattino è confermatissima. La SSC Napoli conferma nella massima espressione per filo e per segno quanto scritto dal quotidiano. Mertens ha chiesto anche 225 mila euro netti di bonus legati a gol e assist. C’è un altro bonus legato a traguardi della squadra. E circa 800 mila per lo studio legale che sta curando la situazione. Il Napoli sta raccontando da mesi, così come Inter, Milan, Juve e tutti gli altri club, che c’è la necessità di abbassare il monte ingaggi”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.