Alvino: “De Laurentiis si aspettava questa richiesta di Mertens. Il Napoli conferma la notizia”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal

Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal riguardo la situazione legata al contratto di Mertens.

“Una settimana fa avevano detto che di soldi non si era ancora parlato. Ieri pomeriggio è arrivata, tramite la mail ufficiale dello studio legale che rappresenta Mertens, questa richiesta d’ingaggio. De Laurentiis si aspettava una richiesta del genere, non è rimasto sorpreso.

La notizia de Il Mattino è confermatissima. La SSC Napoli conferma nella massima espressione per filo e per segno quanto scritto dal quotidiano. Mertens ha chiesto anche 225 mila euro netti di bonus legati a gol e assist. C’è un altro bonus legato a traguardi della squadra. E circa 800 mila per lo studio legale che sta curando la situazione. Il Napoli sta raccontando da mesi, così come Inter, Milan, Juve e tutti gli altri club, che c’è la necessità di abbassare il monte ingaggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.