Altafini: “Osimhen tra i migliori al mondo”

José Altafini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato delle grandi potenzialità dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen
TURIN, ITALY – 2014/05/12: Josè Altafini, retired Brazilian – Italian football player known as “Mazzola”, who played for the Brazil and Italian National Team was eyed with Darwin Pastorin at Turin International Book Fair 2014. (Photo by Elena Aquila/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

José Altafini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore della Juventus e del Napoli: “Osimhen ha una potenza incredibile, e grande velocità. Per me anche Vlahovic poteva diventare uno dei migliori giocatori, ma non è stato all’altezza delle aspettative, perché anche lui sembrava poter cambiare le partite come fa il nigeriano. Victor vive in una città stupenda e che ti dà tanta energia, vivere in una città così ti permette di crescere, poi soprattutto gioca in una squadra che lo ha fatto giocare bene e gli ha permesso di fare tanti gol. In questo momento è al top come Mbappé e Haaland. Rudi Garcia ha fatto bene alla Roma ed in Francia, non è un allenatore qualunque. Qualsiasi allenatore, dopo Spalletti, può essere un’incognita ma Garcia è un grande allenatore su questo non ci sono dubbi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.