Altafini: “Napoli-Juventus? Partita da 1X. Neres è un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Ecco chi scelgo…”

Josè Altafini, ex calciatore

Jose Altafini, ex calciatore di Napoli e Juventus ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it: “Napoli-Juventus sarà una bella partita ed è chiaro che chi vince ha un grosso vantaggio. Il Napoli però non deve preoccuparsi dei bianconeri, il vero problema degli azzurri sarà l’Inter fino al termine della stagione. Il club di De Laurentiis sta facendo molto bene, nell’ambiente c’è grande entusiasmo e ovviamente c’è tanto merito di Conte che è un gran lavoratore. Il mister ha lavorato in Inghilterra, conosce molti giocatori ed è determinante nelle trattative, anche questo ti aiuta ad essere grande. Neres? Non lo conoscevo ma è fantastico, un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Prendo Lukaku tutta la vita! Conte ha ragione, fa reparto da solo, aiuta i compagni, fa salire la squadra ed è anche determinante con i suoi gol. Sabato al Maradona il Napoli ha un grande vantaggio per il fatto che gioca in casa, con la Juventus sarà una partita da 1X.
Lo scudetto? È presto, date retta a Conte, la stagione è ancora molto lunga”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.