Altafini: “Napoli-Juventus? Partita da 1X. Neres è un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Ecco chi scelgo…”

Josè Altafini, ex calciatore

Jose Altafini, ex calciatore di Napoli e Juventus ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it: “Napoli-Juventus sarà una bella partita ed è chiaro che chi vince ha un grosso vantaggio. Il Napoli però non deve preoccuparsi dei bianconeri, il vero problema degli azzurri sarà l’Inter fino al termine della stagione. Il club di De Laurentiis sta facendo molto bene, nell’ambiente c’è grande entusiasmo e ovviamente c’è tanto merito di Conte che è un gran lavoratore. Il mister ha lavorato in Inghilterra, conosce molti giocatori ed è determinante nelle trattative, anche questo ti aiuta ad essere grande. Neres? Non lo conoscevo ma è fantastico, un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Prendo Lukaku tutta la vita! Conte ha ragione, fa reparto da solo, aiuta i compagni, fa salire la squadra ed è anche determinante con i suoi gol. Sabato al Maradona il Napoli ha un grande vantaggio per il fatto che gioca in casa, con la Juventus sarà una partita da 1X.
Lo scudetto? È presto, date retta a Conte, la stagione è ancora molto lunga”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium, riducendo il distacco dal quarto posto a un solo punto.