Altafini: “Il Napoli in lotta per lo scudetto ma dipende tutto dall’andamento dell’Inter”

Le dichiarazioni di José Altafini, intervenuto microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto José Altafini, ex di Milan, Napoli e Juventus ed, in seguito, noto commentatore televisivo.
Queste le sue dichiarazioni.

NAPOLI NELLA LOTTA SCUDETTO – “E’ una squadra che gioca bene ma bisogna vedere l’Inter come va avanti perché, se continua così e mantiene questo vantaggio, sarà difficile riprenderla. Peccato per il Napoli che ha perso molti punti in casa contro squadre piccole. Adesso, avrebbe 6 punti in più.“.

IMPORTANZA DEL MIGLIOR OSIMHEN – “Penso che sia veramente un giocatore importante. Cambia il volto della squadra che può produrre molto di più perché fa la differenza“.

VLAHOVIC – “E’ un giocatore che cambia volto alla squadra. Se si guardano i gol che ha fatto negli ultimi tempi, farà grandi cose alla Juventus. Sarà un brutto pensiero per il Milan e per il Napoli“.

ATALANTA – “Ultimamente, sta avendo un po’ troppi alti e bassi. In più, ha anche venduto Gosens all’Inter rinforzandola“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni