Allenamento Napoli: rientrati tutti i nazionali

All’SSC Napoli Training Center gli azzurri proseguono gli allenamenti in vista del prossimo match, sabato alle 18:00, contro il Torino. Nella seduta pomeridiana il gruppo ha svolto un lavoro tecnico-tattico. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il mercato del Napoli si concentra sulle cessioni, con il direttore Manna impegnato a sfoltire la rosa. Nessun nuovo acquisto previsto al momento, ma diverse trattative in uscita sono in corso. Ecco la situazione aggiornata al 25 agosto.

     | Sport

Matteo Moretto, esperto di mercato, fa il punto sulle trattative del Napoli e delle altre big italiane a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa sta succedendo tra entrate, uscite e possibili colpi last minute.

 Ultime Sport    | Sport, Sport>Calcio