Allenamento Napoli, il report: terapie per Lobotka e Politano

Continua la preparazione degli azzurri al match contro il Barcellona

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Continua la preparazione degli azzurri al match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello ed esercitazioni su calci piazzati. Successivamente lavoro tattico e chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Lobotka e Politano hanno svolto terapie. Tuanzebe ha svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Lozano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.