Allenamento Napoli, il report: Politano è tornato ad allenarsi in gruppo. Sospiro di sollievo per Di Lorenzo

Inizia la preparazione degli azzurri in vista della sfida di giovedì contro il Barcellona

Allenamento Napoli – Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Barcellona, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il report dell’allenamento

Il gruppo che ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di potenza aerobica in campo, hanno effettuato una sessione di tiri. Politano ha svolto allenamento in gruppo. Tuanzebe e Lobotka hanno svolto lavoro in palestra. Anguissa ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lozano e Insigne lavoro personalizzato in campo.

Aggiornamento infortuni Di Lorenzo e Malcuit

Giovanni Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo. Kevin Malcuit ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla partita Roma-Lille: data, orario, canali TV, streaming e formazioni previste.

     | Sport

Il Bologna inizia l’avventura in Europa League con una sconfitta di misura contro l’Aston Villa, decisa da un gol di McGinn al 13′.