Allenamento Napoli, il report: lavoro tattico in vista della Juventus

Seduta mattutina per gli azzurri all'SSC Napoli Konami Training Center

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro la Juventus in programma il 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

Il report dell’allenamento

La squadra ha svolto attivazione e torello in avvio di sessione. Successivamente lavoro tattico e partitina a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.