Allenamento Napoli, il report: intera seduta in gruppo per Osimhen

Inizia la preparazione degli azzurri al match di lunedì contro la Bologna

Allenamento Napoli – Dopo il match contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Lavoro in palestra per chi è andato i campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta. Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Situazione infortuni

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Insigne ha svolto terapie. David Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, visto che Luis Muriel per un infortunio muscolare sarà costretto a non giocare col Napoli

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa