Allenamento Napoli, il report: intera seduta in gruppo per Osimhen

Inizia la preparazione degli azzurri al match di lunedì contro la Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Allenamento Napoli – Dopo il match contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Lavoro in palestra per chi è andato i campo ieri mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza, ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione di tiri in porta. Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Situazione infortuni

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. Insigne ha svolto terapie. David Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.